kiko 358 VS pupa 508 fluo apricot

...come non lasciarsi tentare dalle nuove collezioni di smalto spring/summer 2012??? Impossibile per una come me che ha tantissime boccettine colorate di smalti che occupano una mensola intera di libreria ikea!
Se in più ci aggiungete le offerte del sito internet di kiko che ti invogliano a comprare i loro smalti in super offerta da 1.50 a 2.50 euro, è un delitto non approfittarsene!

Dov'è il problema se tutti gli astri sono allineati affinchè il mio portafoglio venga svuotato?? Semplice:
la mia scarsa memoria sugli acquisti pregressi!
Diciamo che la comprare smalti, sopratutto in presenza di offerte, coupon, sconti...mi fa sviluppare un comportamento ossessivo compulsivo al momento di effettuare la scelta del colore...:)

Bando alle ciance, la conclusione è che la mia attività "preferita" è comprare smalti che si assomigliano moooooltissimo!

Ecco un esempio:
- Smalto Pupa spring/summer 2011 - 508 fluo apricot (4,50 euro in offerta)
- smalto kiko spring 2012 - num 358 (2,50 euro in offerta)



kiko 358 pupa fluo apricot
Dalla boccetta sono identici...Di seguito invece gli swatches con una sola passata :)


Ad un'attenta analisi del colore, oppure solo per autoconvincermi di non aver acquistato 2 colori uguali, posso affermare che lo smalto kiko ha un sottotono più aranciato ed è leggermente più scuro...fatto sta che sono entrambi STUPENDI!

Kisses!

TIPS and TRICKS
Ricordate sempre di applicare sulle unghie una base trasparente, successivamente 1, 2 strati di smalto colorato e un toap coat per aumentare la durata dello smalto! A mio avviso sia gli smalti kiko che pupa hanno una buona durata (5 giorni circa, se avete l'accortezza di usare i guanti per le pulizie di casa :) )

Post più popolari